A GATTINARA UNA CONFERENZA SULLA SEPARAZIONE

 

Martedì 30 gennaio presso la sala conferenze di Villa Paolotti, alle ore 21.00 si terrà il secondo appuntamento promosso dall’Associazione Papà Separati di Vercelli dal titolo “Tutto quello che dovreste sapere sulla separazione”.

All’incontro prenderanno parte il presidente dell’Associazione Piero Bodo, l’Avv. Elena La Rosa, l’Avv. Carlo Piazza e la Dott.ssa Laura Pochetti, introdurrà la serata la referente dell’Associazione papà separati Anna Mammana.

In Italia sono circa 350 mila le persone che, ogni anno, affrontano il problema della separazione e del divorzio. I relatori, dopo anni di esercizio professionale nei rispettivi ambiti di competenza, hanno deciso di coordinare le proprie esperienze per individuare le migliori procedure tese a risolvere le crisi della coppia nelle separazioni e nei divorzi anche nell’interesse dei figli minori.

Nel corso della serata saranno affrontate diverse problematiche che normalmente caratterizzano un momento così difficile per la coppia e la famiglia come la separazione.

Saranno analizzate diverse possibilità per evitare il più possibile i conflitti, nell’interesse primario di tutelare i figli, le modalità per rifarsi una vita senza distruggere l’altro e indirizzando gli sforzi per ricostruire la propria serenità.

Gattinara, 20 gennaio 2018

Dr. Umberto Stupenengo

Ufficio Stampa

 Comune di Gattinara